Assistenza Foridra

Servizio di pulizia con defangatori magnetici a Piacenza

Eurogas, con sede a Piacenza, propone le soluzioni più semplici, sicure ed efficaci per il trattamento dell'acqua e dell'impianto di trattamento con inibitori Idraterm P100, oltre all'accurata pulizia con defangatori magnetici.

La protezione offerta da Idraterm P100

Per evitare guasti e sprechi energetici negli impianti, Eurogas propone ai propri clienti l'utilizzo dell'inibitore Idraterm P100, un protettore per tutte le componenti metalliche che previene incrostazioni e formazioni di gas, mantenendo stabile il pH dell'acqua nel sistema.
Il liquido può essere annualmente controllato nella giusta concentrazione con il Kit Idraterm P100. 

In impianti a bassa temperatura o misti si consiglia l'aggiunta del biocida Idraterm 700 in modo da evitare la proliferazione dei batteri tipica di questa tipologia di sistemi di circolazione dell'acqua.

I filtri magnetici Idramag

Questi particolari tipi di filtri sono installati per bloccare gli ossidi di ferro e le impurità non magnetiche in circolo nell'impianto.

L'installazione e l'utilizzo per la pulizia di un filtro defangatore magnetico permette la protezione totale della caldaia e dello scambiatore primario, in particolare i nuovi circolatori a magneti permanenti.

I filtri Idramag vantano magneti di grande potenza e una rete filtrante per bloccare tutte le impurità non magnetiche; inoltre, con la loro particolare struttura, permettono la completa filtrazione dell'acqua in circolo, garantendo protezione totale.
Prima di procedere all'acquisto, Eurogas consiglia di consultare la potenza del magnete e ricorda che l'inibitore di corrosione è obbligatorio per legge: Lo staff tecnico saprà consigliarti sul tipo di pulizia con defangatore magnetico più adatto alle tue esigenze.
Contatta lo staff

Pulizia a scarico zero

Le nuove caldaie a condensazione hanno l'esigenza di avere acqua completamente priva di impurità, sia per evitare intasamenti, sia per i nuovi circolatori a magneti permanenti che sono molto sensibili nei confronti degli ossidi di ferro.

L'azienda Foridra, con cui Eurogas collabora da diversi anni, si impegna a trattare l'acqua degli impianti con nuovi sistemi tra cui quello denominato a "scarico zero".

Tale metodo può essere applicato in tutti gli impianti e consiste nell'installazione e successiva pulizia con filtro defangatore magnetico Idramag o Mag Cleaner in abbinamento ai prodotti Idraterm 110 e Idraterm 300.
Il primo è un protettivo del pH neutro, idoneo nel prevenire corrosioni e incrostazioni in impianti termici; unico prodotto Made in Italy ad avere ottenuto la certificazione Buildcert, che garantisce protezione da corrosioni metalliche fino a 1 micron ogni 100 anni.

Il secondo, invece, è un disperdente non corrosivo per impianti di riscaldamento; la sua particolare efficacia permette di sollevare ossidi metallici presenti nell'impianto e, grazie al flusso d'acqua, di trasportarli fino al sistema di trattamento.

Idraterm 700 per le basse temperature

Il prodotto Idraterm 700 deve essere caricato subito dopo i prodotti menzionati poco sopra in quegli impianti la cui temperatura si aggira tra i 25 e 40 gradi.

La pulizia con filtri defangatori magnetici, in abbinamento a questi prodotti, è in grado di mantenere intatto e sano il vostro impianto con un particolare riguardo nei confronti della natura: il sistema, infatti, è la soluzione più ecologica sul mercato, dato che gli ossidi non verranno mai scaricati nella fognatura ma potranno essere invece smaltiti correttamente.
Icona - Modulo
Per il trattamento delle tue acque, affidati agli specialisti della pulizia con defangatori magnetici 
Compila il modulo
Share by: